Seleziona Pagina

YouKeyDress

YouKeyDress

lo shopping diverso

È Lo shopping diverso, quello che piace a noi Trendcrossers… quello che unisce l’utile al dilettevole e ci fa scappare anche l’affarone …e il sorriso stampato in faccia dura almeno una settimana. 

try on event

Basta poco per farci felici. Nel mio caso un marchio nuovo che seguivo già da un po’, una bella giornata di sole, e un marito consenziente.

Andiamo a Rovio? Propongo. A fare? Risponde. Una gita è ovvio. Ha già capito che ho un secondo fine, ma si presta al gioco. Rovio è un borgo molto carino che consiglio a tutti di visitare anche quando Vanessa non organizza un try on event per Youkeydress. Se poi come me riuscite a far combinare le due cose, vi consiglio due passi a piedi nel borgo prima di recarvi in via Ronchi nel suo Showroom.

La location è veramente bella, con una terrazza che si affaccia su uno splendido panorama, così la dolce metà che vi accompagna si mette l’anima in pace mentre voi vi provate tutto.  

cheap&Chic

La collezione Youkeydress: qualità + low price

Youkeydress nasce come shop on line, e Vanessa, che ne interpreta il mood è anche l’anima del brand.  Il suo motto è “tu sei la chiave” perché secondo lei ogni donna interpreta quello che indossa a modo suo con la sua personalità, per questo ha creato un total look facile ma particolare che piacesse a tante donne diverse, di tutte le età e di tutte le taglie… e di tutti i portafogli. 

Queste poche parole e siamo già amiche di vecchia data, lo spirito di Trendcrossing è ampiamente condiviso. A quel punto non potevo fare a meno di sacrificarmi in un provato per voi, giusto per dimostrarvi che gli abiti di Youkeydress fanno figura non solo sulle giovincelle come Vanessa, ma anche sulle stagionate come me. Chi indovina cosa ho scelto tra questo bendiddio vince un premio!

Vi dirò solo che i prezzi sono talmente abbordabili che avrei comprato tutto, ma tanto c’è sempre lo shop on line dove ci sono sempre nuovi arrivi. Il divertimento continua a casa…Ah dimenticavo… il premio lo vinciamo tutte: quando avete riempito il carrello digitate il codice TREND10 per lo sconticino riservato a noi Trendcrossers!!!

Ps Vanessa dal vivo è ancora più carina, così come gli abiti di Youkeydress,  … ecco a cosa servono i try on events 

Entra a far parte della community di Trendcrossing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

REGISTRATI!

Compra a prezzo di fabbrica in show-room e on line capi di campionario, limited editions, anteprime di nuove collezioni, e promo speciali! Iscriviti e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER!

Grazie di esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!