Seleziona una pagina

“Viola sul red carpet? Un sogno… che magari si può anche realizzare in versione low cost…”

Red Carpet time: color Lavanda

Vabbè, non sarà un invito ai Golden Globe o alla notte degli Oscar, ma può capitare che una bella mattina un paggetto (o il postino) vi recapiti un bellissimo invito ad una festa il cui dresscode è l’abito da sera.

E allora è meglio non farsi trovare impreparate ed avere la soluzione già pronta. Che ne dite di prendere ispirazione dalle star e scegliere un bel color Lavanda? Il Pantone English Lavender dona tantissimo alla giovanissima Elle Fanning in Rodarte (Festival di Cannes nel 2017), per non parlare di Amal Clooney in Atelier Versace (presentazione del film Suburbicon). Scenografico, ma un po’ effetto gallinella l’abito piumato di Elsa Hosk al Festival di Cannes 2019 (anonimo lo stilista)…non credete?

English Lavender + Lavender Fog

I sogni si possono realizzare anche in versione low cost. L’importante è avere le idee chiare e coordinare colori e accessori con attenzione ai dettagli. Due tonalità di lavanda, una più intensa e l’altra più soft per un outfit da gran sera, adatto ad un party esclusivo, ma anche ad una cerimonia importante.  

Della serie: se arriva l’invito al ballo, io sono pronta…Cenerentola docet

Ti piace questo outfit?

Segui Trendcrossing su Bantoa! Fai click qui sotto…

diventa una trendcrosser

EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!