Seleziona Pagina

Tutti in forma

Tutti in forma

trendforma

“Il nuovo anno inizia sempre con i migliori propositi…ma non è sempre facile mantenere dritto il timone verso la meta, per questo ci aiuteremo a vicenda…ecco come… ”

Trendcrossing non è solo moda, ma condivisione di esperienze legate al nostro corpo e al nostro spirito…ecco perché nei nostri incontri reali o virtuali che siano mettiamo sempre al primo posto il piacere di essere noi stessi, nella nostra straordinaria unicità, senza doversi adattare a nessun cliché. Questo per presentarvi la nuova rubrica TRENDFORMA, che al contrario di quello che qualcuno potrebbe aspettarsi, non sarà una gara all’ultimo chilo da abbattere, piuttosto la conquista di uno stato di benessere psico-fisico che ci permetterà di rafforzare la fiducia in noi stessi e consolidare la nostra autostima. 

nutrizione

L’obiettivo non sarà qualche chilo o in più o in meno sulla bilancia, ma nutrirci bene, attraverso l’approfondimento di varie tematiche

 

Il nostro obiettivo sarà la ricerca del benessere, l’appagamento che nasce dallo stare bene nel nostro corpo, qualsiasi forma esso abbia. Questo genere di soddisfazione non si misura in chili o in centimetri, ma in sorrisi, che nascono quando stiamo bene con noi stessi, quando mangiare bene vuol dire fare il pieno di energia, pronti ad affrontare anche le giornate più impegnative.

Per questo è importante nutrirsi bene, perché avere la consapevolezza che ci prendiamo cura del nostro corpo, porta notevoli benefici anche allo spirito, rafforzando la nostra autostima.  

allenamento

Il nostro corpo è l’unica casa da cui non potremo mai traslocare

E ve lo dice una che di traslochi ne ha fatti tanti…Il nostro corpo è parte di noi e dobbiamo prendercene cura, pensando a come nutrirlo e a come mantenerlo sano ed efficiente attraverso il movimento. Queste saranno le due principali tematiche che affronteremo nella nuova rubrica TRENDFORMA, dove approfondiremo nutrizione e allenamento come al solito in modo empirico, scambiando informazioni sulle base delle nostre esperienze personali e intervistando gli esperti. Il confronto sarà come sempre alla base della soddisfazione di tutte le nostre domande e curiosità. 

pronti, partenza, via!

Io per prima mi sono già messa all’opera per riconquistare la forma perduta… 

Questa foto è vecchia di quattro anni. Ahimè, non posso portare indietro il tempo, ma posso almeno addomesticarlo perché non faccia troppo danno. E questo comporta stare più attenta a quello che mangio e al movimento che faccio,  insomma bilanciare l’immissione e il dispendio delle calorie.

Questa rubrica servirà a tenere traccia dei nostri sforzi.

Qual è il vostro obiettivo?

Il mio è arrivare a compiere i miei “primi” 50 anni (tra sei mesi) fiera di essermi presa di nuovo cura di questo involucro che mi permette di fare la cosa più bella del mondo: vivere! 

 

 

 

piccole sfide

Sul gruppo Facebook Trendcrossing

Nel gruppo Facebook ci confrontiamo sulle nostre esperienze ed affrontiamo insieme le nostre piccole sfide quotidiane, sia nell’evento che nell’unità TRENDFORMA dove raccogliamo ricette e workouts. Se hai come obiettivo di riconquistare la tua forma e vuoi consolidare la tua motivazione per raggiungere il tuo obiettivo, iscriviti! È facile, basta cliccare sul pulsante qui sotto. 

Entra a far parte della community di Trendcrossing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

REGISTRATI!

REGISTRATI!

Campionari, limited editions, anteprime e promo speciali a prezzo di fabbrica! Iscriviti e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER! 

Grazie di esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!