“7 idee per indossare le infinite sfumature del rosso: una carica di vitalità e un pizzico di peperoncino … “

1. Office time: Tomato

In estate tutto è concesso (o quasi). Se in ufficio è meglio evitare di scoprirsi troppo, basta indossare una semplice blusa ed un blazer (che protegge dai danni dall’aria condizionata) per sentirsi subito a posto.  Colore e fantasie però porteranno quel pizzico di pepe e di allegria, che in questa stagione non devono mai mancare. Un pantalone ed accessori coordinati in un bel Tomato sono proprio quello che ci vuole. Della serie: mi preparo psicologicamente alle vacanze…

2. Shopping time: Racing Red

Una passeggiata in centro? Una classica blusa in seta e pizzo e un pantalone dritto in gabardine di cotone in bel Racing Red, sono perfetti con gli accessori più cool, come i mocassini tartan, un evergreen da portare sempre. Sfatiamo il mito che questa stampa si porta solo in inverno, è stupenda in tutte le stagioni! Della serie: io non spendo…investo…

3. Date time: True Red

Appuntamento galante? Optate per il sexy rigoroso con un blazer aderente e avvitato in satin color True Red da portare senza niente sotto ed una semplice pencil skirt nera. Sandali con plateau e borsetta pazzerella, per smorzare il tono drammatico. Della serie: sono seria… ma non troppo…

4. Touring Time: Cherry Tomato

Un outfit pratico e non banale per fare la turista? Il total red con blazer t-shirt a righe, skinny pants e mocassini sono un quartetto vincente! La tonalità di rosso ideale? Un bel Cherry Tomato che si intona perfettamente alla pelle leggermente dorata. Della serie: impossibile perdermi di vista…

5. Party time: Fiesta

Party estivo a bordo piscina?La tonalità di rosso sarà la più trendy dell’anno: Fiesta per l’abito morbido in fantasia jungle con maniche ad ali di farfalla, che scivolerà leggero come una seconda pelle.  Della serie: quello che serve per rendere sopportabile il tacco 12 coordinato…

6. Sunset Time: Roccocco Red

Il tramonto sul mare…nessuna occasione così romantica per indossare un abito lungo e leggero stile boho color Roccocco Red, in una delicata fantasia Paisley, accessori cuoio chiaro e foulard coordinato per proteggersi dalla brezza della sera. Della serie: ci mancano solo gli occhi a cuoricino ma posso rimediare con gli occhiali da sole… 

7. Event time: Jester Red

Una tonalità di rosso profondo, il vibrante Jaster Red per la sera più trendy, in abito di chiffon con volants e accessori in tono: sandalo minimal in satin e mini-bag borchiata. Della serie: rosso di sera… il rimorchio si spera… 

diventa una trendcrosser