“Idee per indossare le infinite sfumature del giallo: un raggio di sole che porta l’estate nei nostri guardaroba”

1. Office time: Transparent yellow

Chi ha detto che il giallo è troppo per l’ufficio? Un bel Transparent Yellow molto delicato per un abito leggero e fresco, da abbinare ad accessori dalla linea classica e di nuance più intensa. 

2. Shopping time: Pastel yellow

Una passeggiata in centro? L’abito chemisier in fantasia paisley, con accenti Pastel Yellow si abbina ad accessori nella stessa nuance e sling back  creative, ma comode.

3. Apero time: Buttercup

Un pantalone giallo vi sembra esagerato? Provate un modello flare che allunga la gamba, da abbinare ad un bel tacco con plateau nella tonalità Buttercup. Con l’azzurro polvere e il celeste assume un’allure trendy, perfetta per un aperitivo estivo in città.

4. On the beach: Blazing Yellow

Il giallo è un classico da spiaggia in fantasie floreali che mischiano più colori accesi. Luminoso l’abito lungo con predominante Blazing Yellow da abbinare al sandalo infradito flat e alla shopper sportiva a prova di sabbia.

5. Vintage time: Cyber Yellow

Voglia di un look anni 50 con un tocco di ironia? L’abito blu notte con ampia gonna a ruota diventa subito trendy con una zeppa a pois e una piccola handbag in un bel Cyber Yellow.

6. Summer date: Empire Yellow

Il tubino sexy a stampa floreale con tocchi di Empire Yellow, mixa colori carichi di energia e si illumina con accessori classici in una tonalità leggermente più chiara.

7. Event time: Golden Yellow

Giallo per la sera o per un evento speciale? Perché no, in tonalità Golden Yellow lucide (shantung di seta) o trasparenti (chiffon) , da abbinare al nero e al verde oliva.

EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!