SHOPPING
Il primo ritrovo delle Trendcrosser
Trendcrossing
14 settembre 2018
“Plin Plon comunicazione di servizio” è la parola d’ordine a cui rispondono le Trendcrosser su Facebook tutti i sabato mattina, quando vede la luce il nuovo argomento della settimana…
E’ il nostro “gioco”, ogni settimana un argomento modaiolo da sviscerare nel gruppo: ognuna dà il suo personale contributo, con i suoi commenti, suggerimenti e ovviamente i suoi outfit. Si chiedono consigli, idee, si postano spunti e ispirazioni, insomma si fa “salotto”… e tra una chiacchiera e l’altra nasce la voglia di conoscersi.
“Il prossimo 6 ottobre a Milano ci sarà il primo ritrovo di Trendcrossing: Trendshopping. Una giornata di shopping e chiacchiere per le vie del centro”
Trendshopping
A Milano il 6 ottobre 2018 il primo ritrovo delle trendcrosser
Stazione Garibaldi – Piazza Gae Aulenti – Corso Como

Il nostro percorso shoppingoso partirà alle 10 circa dalla Stazione Garibaldi, per chi arriva in treno, e Piazza Gae Aulenti per chi arriva in auto. Ore 10.30 pausa caffè nel tempio della moda: 10 Corso Como, per respirare l’aria fresca delle ultime tendenze fashion.

Show-Room Landi

Ore 11: Landi Show-Room in Largo Treves. L’azienda toscana che quest’anno compie 70 anni di attività, ci presenterà i suoi brands L’Impermeabile e Landi Fancy, con la possibilità di acquistare i capi di campionario a prezzi di fabbrica!

L’Impermeabile è una linea di trench dal taglio classico e intramontabile, con dettagli sartoriali, praticamente un evergreen che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba.

Landi Fancy è una linea di giacche, cappotti e piumini dai dettagli iper-femminili caratterizzati dal mix&match delle fantasie e dei tessuti.

Landi Show-Room: L’impermeabile e Landi Fancy
Campionari a prezzi di fabbrica

Corso Garibaldi – Via Solferino – Via Brera

Un brunch in uno dei locali tipici di Corso Garibaldi e proseguiremo lo shopping tour tra via Solferino e via Brera, con qualche puntatina in Via Fiori Chiari e Via Fiori Scuri, tra piccole boutique e design concept store. Tutto il pomeriggio sarà a shopping libero, ovvero, ognuna farà il suo giro da sola o in compagnia, per dare a tutte l’opportunità di scegliere i negozi in sintonia con il proprio stile e budget. Sarà una specie di “caccia al tesoro dello shopping”: nella mappa che trovate qui sotto e che condivideremo durante il ritrovo, avete qualche spunto e varie “tappe” interessanti su un percorso da fare a piedi, ma niente vi vieta di prendere la metro o il tram e raggiungere gli altri indirizzi segnalati fuori dal centro.

Galleria Vittorio Emanuele – La Rinascente

Da via Brera arriveremo a Piazza della Scala, da qui chi vorrà potrà scegliere se percorrere le vie del quadrilatero oppure dirigersi verso Galleria Vittorio Emanuele e farsi un giro per i negozi e le grandi catene di Corso Vittorio Emanuele.

Il ritrovo per i saluti e le ultime foto sarà alle 18 a La Rinascente in Piazza Duomo, dove chi vorrà potrà anche fermarsi per l’apero-time!

Cliccate sul link per iscrivervi all’evento…vi aspetto numerose, dotate di scarpe comode e smartphone per immortalare tutta la vostra fashion-energy!

PS: un sincero grazie a Stefania Rudoni, milanese doc, per i preziosi consigli nella preparazione del mio primo Trendshopping tour…

Trendshopping Milano

6 ottobre 2018
Voglia di trendy-news? Iscriviti!
EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!