Seleziona Pagina

Trendshopping Milano FW2020

Trendshopping Milano FW2020

trendshopping

FW2020

Possono le temperature equatoriali e le accresciute misure di protezione individuale fermare una Trendcrosser dopo due mesi di astinenza da shopping? La risposta ovviamente è NO. 

Ecco perché nonostante l’organizzazione dell’ultimo minuto il nostro piccolo ritrovo dello scorso luglio è stato comunque un successo.

FW 2020

Lo show-room di Landi in via dello statuto 8 a Milano è diventato una meta fissa ad ogni cambio di stagione per vedere le anteprime delle nuove collezioni. Abbiamo il piccolo privilegio di provarle prima che escano in vendita e la possibilità di acquistare i campionari a prezzo di fabbrica. Impossibile non approfittarne!

 

I piumini fantasiosi di Landi Fancy giocano con l’eterno black and white ma riservano anche sorprese inaspettate come gli interni dai colori fluorescenti, le fantasie a contrasto e i tessuti effetto vinile.

Landi riporta alla ribalta il montone rovesciato in versione leggerissima con tagli al vivo e colori soft dall’aspetto cipriato.

L’Impermeabile invece reinterpreta il classico con leggerezza e ironia, con linee asciutte di ispirazione sixties, ma anche tendenze over anni 80.

Cosa meglio di un video-selfie per raccontarvi in un minuto una mattina di Trendshopping?

la moda a modo nostro

Ognuna di noi ha interpretato a modo suo i capi preferiti delle Collezioni Landi, secondo il suo gusto e la sua personalità. 

I nostri incontri tra Trendcrosser nascono sul gruppo Facebook Trendcrossing e diventano non sono solo l’occasione per condividere la passione per la moda che ci accomuna, ma anche un momento per scambiarsi idee e prendere ispirazione le une dalle altre mentre facciamo shopping.

Da sinistra Angela, Barbara, Elisa, Stefania – collezione L’Impermeabile FW 2020

diventa un trendcrosser! 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!