trend

shopping

milano

“Quando la private sale chiama…Trendcrossing risponde! Come non approfittare della vendita in showroom di un marchio storico del made in Italy come Volpi?”

Ricevere un invito per una vendita esclusiva e pensare immediatamente ad organizzare un Trendshopping. Accaparrarsi un capo autunno-inverno 2019 di VOLPI, presso lo splendido showroom di via Montenapoleone 9: un’opportunità da non perdere.

Cappotti, piumini, montoni…Volpi è “il paradiso del capo spalla”, e a fare da cornice la splendida maglieria in cashmere di BARBARA DI DAVIDE.

capi preziosi

Accoglienza molto professionale, degna di un brand di valore per qualità ed unicità di stile.

Una cosa è certa: nello showroom di Volpi è impossibile annoiarsi: si spazia dal genere bon ton a quello decisamente eccentrico, il tutto condito da dettagli preziosi: pelliccia, ricami, applicazioni e da quest’anno anche ecofur.

Una collezione poliedrica, con tanto colore: rosso chili, verde menta e verde bosco, biscotto e caramello, per non parlare dei pattern, dai fiori arazzo, al pied de poule in infinite varianti, al check in bianco e nero.

Inutile dire che ci siamo provate tutto!!!

una giornata speciale

In giro per Milano nei Black Days

Super folla a Milano nei giorni del black friday! Ma noi non ci siamo fatti sedurre dalle solite mete dello shopping “al ribasso” ed abbiamo preferito come al solito la qualità e l’unicità. Un cappuccino alla storica Pasticceria Cova in via Montenapoleone, un risotto alla milanese (come poteva mancare?) da Charleston in Piazza Liberty e una visita in un posto veramente speciale: Viganò Alta Moda 1919 in via Paolo da Cannobio 39. Chiamarla “merceria” appare evidentemente riduttivo, visto che qui alberga almeno un secolo di storia del bijoux. Un paradiso sopratutto per le amanti del ricamo e delle creazioni fai da te…non resta che dare spazio alla fantasia!

diventa una trendcrosser

EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!