
Trendcrossers

trendcrossers
Da allora devo ammettere che ho iniziato a guardare le donne con occhi diversi…non mi fraintendete… il mio lavoro mi porta ad osservare, studiare, analizzare, interpretare e trasformare i risultati delle mie ricerche in strumenti di marketing pubblicitario. Capire le donne e interpretare i loro desideri è diventato sempre più importante, non solo per crescere professionalmente, ma anche personalmente.

curiosita’
Curiosità nei confronti dei brands di nicchia, quelli non conosciuti al grande pubblico, ma degni di nota per stile, qualità, artigianalità, originalità.
Curiosità nei confronti dei colori, delle fantasie, dei tessuti, degli abbinamenti inediti che ognuno adatta e interpreta secondo il suo stile personale.
E soprattutto curiosità nei confronti delle persone…perché Trendcrossing è diventato anche un gruppo Facebook, o meglio un salotto dove ogni settimana si sceglie un tema modaiolo su cui si discute, condividendo esperienze, idee, consigli.
trendshopping
Ecco che sono nati i Trendshopping, ovvero sessioni di shopping privato in showroom di brands selezionati o in boutique particolari, con proposte riservate alle Trendcrosser: campionari, capi a prezzi di fabbrica, ma anche la possibilità di effettuare ordini dalle nuove collezioni al costo riservato al retail. Andiamo a caccia dei brands meno noti al grande pubblico, perché accendono la nostra curiosità, la nostra voglia di nuovo, al di là dei percorsi tracciati, ci danno nuovi spunti per arricchire il nostro stile personale.
I Trendshopping vengono promossi attraverso il gruppo Facebook e organizzati come una giornata speciale.
Video e fotogallery relative all’evento vengono pubblicati qui, promossi attraverso i canali socials del blog e ovviamente condivisi sui nostri profili socials, in modo da contribuire a dare ai brands che scopriamo la visibilità che meritano.

il nostro ultimo ritrovo
Sei curiosa?
Ecco la fotogallery della nostra giornata speciale
Entra a far parte della community di Trendcrossing!