trend

shopping

milano

“Quando arriva Settembre noi Trendcrosser cominciamo ad essere inquiete…è il momento di pensare ad uno dei capisaldi del guardaroba invernale: il capo spalla…”

Quale occasione migliore per ritrovarci in uno dei nostri consueti Trendshopping?

Meta del nostro ritrovo lo Showroom Landi in Via Statuto 8 a Milano, dove alcune di noi dovevano ritirare gli ordini effettuati l’inverno scorso.

Come al solito è stata una giornata ancora più speciale, perché al gruppo si sono aggiunte nuove Trendcrosser che abbiamo avuto per la prima volta il piacere di conoscere dal vivo! Ritrovo come da programma presso il caffè Thun di via Statuto, pranzo nella saletta della fotografia del ristorante Rigolo, in Piazza Treves, che ormai è diventata la cornice dei nostri brunch milanesi…e ovviamente shopping e gustoso aperitivo in showroom!

 

trendy coats

Ci siamo provate tutto quello che c’era da indossare in showroom: dai piumini della collezione invernale alle anteprime per la prossima primavera estate. Ecco come abbiamo interpretato ognuna a modo suo le Collezioni Landi.

La particolarità delle collezioni Landi e Landi Fancy sono sempre i reversibili, curati nei minimi dettagli, che alternano fantasie a splendide tinte accese, o tessuti in abbinamenti contrastanti. Praticamente il capo ideale per noi Trendcrosser, perché ci permette di cambiare stile in un batter d’occhio!  

Inutile sottolineare che la nostra passione per la moda ci porta ad avere un atteggiamento lungimirante nei confronti delle tendenze. Una volta effettuati gli acquisti per l’inverno, non è stato difficile catapultarsi nella visione di come saremo vestite la prossima primavera estate e fare ordini dalle nuove collezioni. L’Impermeabile, con i suoi classici senza tempo dalle linee impeccabili, e Parcoats, la nuovissima linea di parka-trench unisex dalle forme eclettiche e dalla fantasie sorprendenti.  

belle e comode

Le scarpe della linea Valentina di Rangoni Firenze

Finalmente dopo sei mesi di attesa, le scarpe ordinate sono arrivate, e consegnate personalmente da Carolina Rangoni alle nostre Trendcrosser. Lo stivaletto di Herri in pelle e lana bouclé decorato da catene e perline, e il mocassino cipria di Manila, in suede e vernice, due modelli bon-ton, ma con un tocco giovane e grintoso che fa la differenza. Le calzature sono state realizzate su misura dopo la prova effettuata a Febbraio. Al primo posto infatti nella filosofia dell’azienda c’è la vestibilità della scarpa, che deve calzare a pennello ed essere soprattutto comoda e confortevole, una filosofia che noi Trendcrosser sposiamo in pieno!

diventa una trendcrosser

EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!