Seleziona una pagina

SHOPPING

Shopping esclusivo

Trendcrossing

2 dicembre 2018

Fare shopping è una di quelle attività capaci di dare grandi soddisfazioni, soprattutto quando si fa nei posti giusti e con le persone giuste, ovvero le amiche che condividono le nostre stesse “diaboliche” passioni.

Dimenticate la folla e la confusione, la coda ai camerini e la fila alle casse, e pensate solo al piacere di scoprire nuovi brands e provare dell’autentico Made in Italy.  

“Il nostro Trendshopping nello show-room di Volpi, in Via Montenapoleone a Milano, è stata una nuova occasione per gustarsi un shopping esclusivo tra amiche nell’atmosfera calda e rilassata di uno splendido salotto.”

Herri 

Piumino lungo con bottoni gioiello della collezione Volpi AI 2018

Originalità

Tutt’altro che i soliti capi spalla. Nelle collezioni Volpi anche i capi più quotidiani e sportivi hanno quel dettaglio in più che li rende glamour, come colli e polsini in pelliccia e bottoni gioiello.

Applicazioni

Le applicazioni sono un leit-motiv molto interessante: ricche, vistose, originali, capaci di stupire e dare un tocco trendy anche ai giubbotti sportivi.

Elisa

Gilet in tessuto damascato e mongolia della collezione Volpi AI2018

Tessuti preziosi

La ricerca sui tessuti è sempre una costante di ogni collezione. In questo autunno inverno 2018 predomina il tessuto tappezzeria damascato abbinato alla pelliccia a contrasto. Ma anche una morbidissima lana tartan black&white, e l’alpaca in colori caldi come il giallo e il rosso.

Monica

Cappotto in alpaca e pelliccia

Il bello dello shopping esclusivo

In show-room ci è stata riservata un’accoglienza molto speciale: grazie all’appuntamento riservato, eravamo da sole e abbiamo potuto provare in tutta tranquillità non solo tutto il campionario Volpi (Capispalla), ma anche gli altri due brands ospitati nello show-room Giovanna Grazzini (calzature) e Natyoural (maglieria). Acquistare in eventi come questo è un piacere anche per il portafogli: prezzi di fabbrica, più un ulteriore 10% di sconto in esclusiva per Trendcrossing.

Sfogliate la gallery …e appuntamento al prossimo Trendshopping di gennaio!

Voglia di trendy-news? Iscriviti!
EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!