trend

shopping

como

“Il compleanno di una Trendcrosser è l’occasione per un ritrovo a sorpresa…un brunch a Como condito ovviamente con un po’ di shopping ”

La chat di Trendshopping è stata bollente per qualche giorno… non pensate a niente di piccante, il fatto è che per sei donne che si dividono fra lavoro e famiglia, non è facile trovare un paio d’ore libere durante la settimana. Ma la voglia di festeggiare il compleanno di Monica è bastata per metterci tutte d’accordo, e trovarci a Como, a metà strada un po’ per tutte.

Da sinistra Manila, Francesca, Barbara, Monica, Herri, Elisa nella Boutique Clamar

plissé mania

La Boutique Clamar in Piazza Volta a Como, con i suoi straordinari plissé ci ha irretite…nel vero senso della parola. Non uscivamo più …ci saremmo provate tutto!

 

Un’infinita varietà di plissettature, che creano righe, onde, motivi geometrici, declinate in abiti, top, bluse, giacche, gonne e pantaloni. Per non parlare dei colori: vivi, accesi, brillanti, su tessuti impalpabili, per quanto strutturati.

Francesca ed Elisa hanno trovato il capo giusto per le loro rispettive cerimonie (settembre… mese di matrimoni) due completi che non hanno stagione e che saranno portabilissimi anche in pieno autunno.

Gli abiti di Clamar sono tutti orgogliosamente Made in Como, patria della seta, e nota per le sue manifatture di tessuti di qualità unica ed esclusiva.  

trend compleanno

Invecchiare può essere divertente se si condividono le stesse passioni

Un blog può essere uno straordinario motivo di aggregazione…Trendcrossing lo dimostra. La sua vocazione di incrocio tra moda da copertina e vita reale, tende ad avvicinare le donne tra di loro, a farle comunicare, condividere, empatizzare. Nessuna fashion blogger che detta legge, ma una serie di spunti, idee, che ognuna è libera di interpretare a modo suo, secondo il suo gusto e il suo stile personale, è questo l’ingrediente segreto che ci fa legare, e trasformare una conoscenza virtuale in amicizia reale.

a tutte le trend

crosser

Ecco il biglietto di auguri scritto per Monica…una dedica a tutte le trendcrosser

Non son gli anni né gli affanni

A creare troppi danni 

Se il fisico resiste

E lo spirito ci assiste

Non c’è età che ci spaventa

Né una taglia ci tormenta

Di numeri ce ne sbattiamo

E piuttosto ne ridiamo

Su Trendcrossing in compagnia…

Chi vuol esser lieto sia

al prossimo ritrovo

Il prossimo Trendshopping sarà a Milano, il 14 settembre

Lo Showroom di Landi con le collezioni L’Impermeabile e Landi Fancy, ci aspettano insieme alle borse Bonfanti, i cappelli Luca della Lama e le scarpe Borgioli. Sarà l’occasione per fare shopping esclusivo approfittando delle offerte a noi riservate, e ovviamente la scusa per ritrovarci e passare insieme una piacevole giornata di chiacchiere tra amiche!

Sei curiosa?

Leggi il programma qui:

diventa una trendcrosser

EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!