Seleziona una pagina

“Trendy in viaggio? Basta scegliere i capi giusti per essere comode e dire addio all’effetto stropicciato”

1. Jogging trend

Tutte in tuta? Perché no? La tenuta da jogging anni 80 fa molta tendenza, sia nella versione jumpsuit che nel coordinato felpa + joggers. L’effetto pigiamino c’è e si vede, ma anche il comfort non è da poco. Volete mettere il piacere di qualcosa che non strizza e prende le forme del nostro corpo quando dobbiamo restare sedute per ore?

L’accento trendy: foulard, pashmina, sciarpone, non solo difendono dalle correnti d’aria, ma donano all’insieme un’allure meno sportiva.

2. Cardigan Trend

Una specie di copertina di Linus, ma con le maniche, un vero jolly per i viaggi in aereo, quando si è sottoposti a sbalzi repentini di temperatura. Avvolge, coinvolge, conforta sia in versione lunga che corta, con o senza bottoni e si abbina con tutto, dai jeans ai jogger, ai leggings.

L’accento trendy: il cappello coordinato da calcare bene in testa per proteggersi dagli spifferi, ma anche per assumere quell’allure un po’ speciale da vip in incognito.

Foto flat lay di Kyoko Kikuchi

3. Denim Trend

Denim jacket forever, soprattutto in viaggio, perché si presta all’uso e all’abuso su qualsiasi mezzo di trasporto. Si butta, si stropiccia, si lega in vita, si infila in borsa e dà un tocco grintoso ai joggers come all’abito lungo, altro capo strategico per viaggiare, soprattutto in estate, quando si è intolleranti a qualsiasi forma di costruzione.

L’accenti trendy: un accessorio vistoso, una collana, un bracciale, un paio di orecchini, insomma qualcosa che smorzi l’aria da ragazzina in gita con la scuola

4. Vip Trend

Parola d’ordine: WOW. Guardiamo le due celeb della foto: due generazioni diverse ma l’effetto è lo stesso … ci lasciano a bocca aperta! Merito della loro bellezza senza dubbio e del potere del personaggio, ma anche del sapiente uso del total black e del total white. Ma non solo: tutto dall’acconciatura agli accessori è scelto con cura e abbinato ad arte per creare un look che non passa inosservato.

L’accento trendy: una borsa capiente griffata che si abbina con tutto sarà un investimento azzeccatissimo se vogliamo replicare l’effetto WOW dei vip

5. Pillow Trend

Vabbè, mettiamola così, ognuno ha le sue manie e questa in effetti è un po’ ingombrante, ma si può sempre nascondere sotto il maglione e sembrare all’ottavo mese, sfruttando le notevoli agevolazioni dello stato gravidico (anche se solo apparente) . L’alternativa è mostrarlo orgogliose come se fosse un pupo, in fondo che c’è di male a scegliere la comodità su tutti i fronti?

L’accento trendy: il bianco spara e tende a sporcarsi subito, meglio scegliere una federa colorata, magari coordinata all’outfit.

“E voi cosa amate indossare in viaggio?”

EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!