Seleziona Pagina

Silver trench

Silver trench

“Il trench silver brilla da solo, si porta chiuso come un abito o aperto sul monocolore “

Lady Gaga lo indossa sul nudo come un abito, ma è perfetto anche con un outfit rock-chic o sport-trendy, l’importante è indossarlo secondo il proprio stile personale.

Per noi comuni mortali l’abbinamento con il monocolore è decisamente la scelta migliore per sentirsi a proprio agio in occasioni festaiole e non. 

Indossare il trench silver come un’abito è un’opzione per le feste, possibilmente senza calze (temperature permettendo) e con una bella deco colorata.

Questo modello di Yovonna London senza bottoni si può portare un po’ come un wrap dress, grazie alla linea asciutta e la manica importante, con la cintura in vita stretta in un bel fiocco.

L’alternativa più easy è il total black con skynny e ankle boots + top o dolcevita a seconda delle occasioni. 

Daniela Placentino (Unyca) suggerisce di portarlo chiuso se vogliamo  sottolineare il punto vita, ma anche aperto con la cintura legata dietro, se la vita non è molto sottile.

Un occhio di riguardo per la sfumatura del metallo. Ricordiamoci che l’argento dona agli incarnati freddi, mentre quelli caldi dovranno preferire l’oro e il bronzo.

essere unici

Il modo in cui ci presentiamo deve riflettere il nostro modo di essere, non bisogna valutare solo quello che ci sta bene, ma anche quello che valorizza il nostro stile personale che deve essere curato in ogni dettaglio, solo questo ci rende veramente unici. 

Lo stile non ha a che vedere con la nostra forma del corpo o con i nostri colori, certo scegliere degli abiti che ci valorizzano e dei colori che ci fanno splendere aiuta, ma lo stile è qualcosa che viene da dentro e che ognuno di noi deve imparare ad esprimere liberamente, è un modo per mostrare al mondo la nostra unicità.

unyca

daniela placentino

Daniela, esercita la professione di consulente di immagine a Chiasso (Svizzera) da oltre 10 anni, dividendosi tra consulenze e formazione professionale.

Parto dal presupposto che ogni persona è UNICA, ecco perché i miei  servizi di Consulenza di Immagine a 360° a privati e aziende, sono esclusivamente su misura, dedicati a tutti coloro che vogliono valorizzare la loro immagine nella loro vita privata e professionale ma anche per chi vuole trasformare la sua passione in un lavoro o ampliare le proprie competenze professionali. In qualità di Formatrice per Adulti con Diploma Federale organizzo gli unici corsi di formazione in Consulenza di Immagine in Ticino.

Vuoi definire il tuo stile unico? Chiedi a Daniela Placentino – Unyca e contattala direttamente compilando il form sottostante

11 + 5 =

Entra a far parte della community di Trendcrossing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

REGISTRATI!

REGISTRATI!

Campionari, limited editions, anteprime e promo speciali a prezzo di fabbrica! Iscriviti e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER! 

Grazie di esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!