Seleziona Pagina

Pois total look

Pois total look

Maxi, medi, mini, micro… non c’è misura standard per i pois

Generalmente si usano con parsimonia e abbinati alla tinta unita, della serie meglio non strafare … E fin  qui siamo d’accordo, ma perché non provare qualche nuova ricetta a base di pois della stessa misura ma in colori diversi oppure di colori uguali e misure diverse (vi siete già perse …?). Giusto per sperimentare qualcosa di nuovo, ecco qualche ricetta a base di pallini per creare degli originali pois total look!

BLACK&WHITE

Classico. Chi non ha qualcosa di nero a pois bianchi nell’armadio? I pois bianchi su base scura sono una certezza, e si prestano sia all’abbinamento con il bianco e con il nero, che a quello con fantasie diverse come le righe per esempio o il bicolor. Temete di combinare un pasticcio? Scegliete sempre microfantasie quasi impercettibili.

RED&WHITE

Eccentrico. Il rosso catalizza l’attenzione di per sé, aggiungete una manciata di pois, magari di dimensioni diverse e di certo non passerete inosservate. Temete di essere un po’ troppo sopra le righe? …Pardon…i pois? Puntate su accessori minimal…almeno quelli.

WHITE&BLACK

Bon Ton. Il pois nero su fondo bianco dona grande luminosità, ed è molto trendy sia con il bianco che con il nero, ma anche con lo stesso pois in negativo, ovvero pois bianco su fondo nero. Temete di fare una zuppa di pois? Non vi preoccupate per le dimensioni e le distanze tra i pallini, comunque vada…sarà un successo!

un tocco di arcobaleno

Pois bianchi su fondo nero, i miei preferiti abbinati ad accessori rossi (sneakers, ma anche anello e orecchini). Per me il rosso è come la salsa di pomodoro. Sta bene con tutto!

In più (grazie Natura) il tocco di arcobaleno…e non sto parlando dei miei capelli in pearl&pink…

Non c’è trucco e non c’è inganno, vi assicuro che è tutto meravigliosamente vero!

E voi ve la sentite di osare con i pois?

 

 

 

Entra a far parte della community di Trendcrossing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER: 60% di sconto su Trendshop con il codice coupon. In esclusiva per te capi di campionario, limited editions, anteprime di nuove collezioni, e promo speciali!

Grazie per esserti iscritto

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!