Seleziona Pagina

Pink is the new black

Pink is the new black

pink is the new black

—sfumature di rosa

Il rosa è il nuovo nero. Se vi sembra un’affermazione troppo forte, se siete convinte che il rosa sia solo il colore di Barbie, delle Big Babol e di Peppa Pig, allora non andate oltre nella lettura, perché questo post sarà un inno al rosa in tutte le sue sfumature: dal delicato Creme de Peche della t-shirt, al deciso Calypso Coral del 100 grammi Satinette, fino al tenue Coral Pink delle sneakers.  Si tratta di toni caldi, perché sono quelli che mi donano di più e si armonizzano con il coral pink dei capelli. Insomma “La vie en rose” per dirla all’Edith Piaf.  

Cosa c’è di meglio di un bel connubio di rosa per una gita fuori porta alle cascate della Piumogna a Faido? 

—skinny jeans

 

Un paio di skinny jeans blu scuro che spezzano il pink mood … giusto per non sembrare una gommosa alla frutta. Il denim blu in versione aderente e a vita alta, che modella cosce e lato B senza strizzare è l’asso nella manica per gli outfit del free time. Perché un bel paio di jeans non passeranno mai di moda? Semplice: stanno bene a tutte e stanno bene con tutto, basta selezionare tra i vari modelli quello più adatto alla forma del corpo.

—100 grammi

Vi presento Claudia…no, non è una mia amica, ma il 100 grammi di Satinette limited edition, un piumino leggerissimo, giusto per questa mezza stagione così ballerina. Il mood è decisamente sportivo, con il cappuccio e gli inserti in neoprene sui fianchi e nell’interno manica. Io lo sto usando tantissimo, sia nelle gite fuori porta della domenica, sia nelle mie camminate mattutine. È davvero peso piuma, piegato in borsa occupa uno spazio minimo e si può portare anche in città sotto un cappottino leggero appena farà più freddo, per tenere caldo e per dare un tocco di colore per esempio su un total black.

Se vi piace Claudia lo trovate qui sotto nella Satinette Limited Edition PE2020 ad un prezzo esclusivo per noi Trendcrossers!  

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!