Seleziona Pagina

Paillettes Blazer

Paillettes Blazer

“Se avete voglia di brillare le paillettes sono l’alleato perfetto, indossarle rende spumeggianti come un calice di bollicine”

Certo che indossato da Linda Evangelista o Olivia Palermo diventa subito trendy, ma come possiamo interpretarlo noi comuni mortali senza sembrare un lampadario o peggio un domatore di leoni? Lo abbiamo chiesto a Daniela Placentino consulente di immagine alias Unyca. Guardatevi il video per scoprire tutti i piccoli trucchi che ci permetteranno di portarlo con stile ed un pizzico di ironia…

Le opzioni per indossare il paillettes blazer in svariate occasioni non solo festaiole secondo Daniela sono tantissime: basta abbinarlo con un semplice skinny jeans dal lavaggio chiaro e una t-shirt bianca per renderlo easy.

Minimalismo al massimo negli accessori, al massimo un piccolo punto luce al collo o alle orecchie.

Un occhio di riguardo per i colori. Tutte le sfumature del rosa sono appetitose ma le tonalità più calde come quelle di questo blazer di Actualee protagonista del nostro video, donano per lo più a stagioni brillanti come la primavera.

Le linee over non stanno bene a tutte, così come il doppio petto, ma il blazer si può portare anche aperto o semplicemente appoggiato sulle spalle, per dare quel quid in più agli outfits festaioli.

essere unici

Il modo in cui ci presentiamo deve riflettere il nostro modo di essere, non bisogna valutare solo quello che ci sta bene, ma anche quello che valorizza il nostro stile personale che deve essere curato in ogni dettaglio, solo questo ci rende veramente unici. 

Lo stile non ha a che vedere con la nostra forma del corpo o con i nostri colori, certo scegliere degli abiti che ci valorizzano e dei colori che ci fanno splendere aiuta, ma lo stile è qualcosa che viene da dentro e che ognuno di noi deve imparare ad esprimere liberamente, è un modo per mostrare al mondo la nostra unicità.

unyca

daniela placentino

Daniela, esercita la professione di consulente di immagine a Chiasso (Svizzera) da oltre 10 anni, dividendosi tra consulenze e formazione professionale.

Parto dal presupposto che ogni persona è UNICA, ecco perché i miei  servizi di Consulenza di Immagine a 360° a privati e aziende, sono esclusivamente su misura, dedicati a tutti coloro che vogliono valorizzare la loro immagine nella loro vita privata e professionale ma anche per chi vuole trasformare la sua passione in un lavoro o ampliare le proprie competenze professionali. In qualità di Formatrice per Adulti con Diploma Federale organizzo gli unici corsi di formazione in Consulenza di Immagine in Ticino.

Vuoi definire il tuo stile unico? Chiedi a Daniela Placentino – Unyca e contattala direttamente compilando il form sottostante

2 + 2 =

Entra a far parte della community di Trendcrossing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER: 60% di sconto su Trendshop con il codice coupon. In esclusiva per te capi di campionario, limited editions, anteprime di nuove collezioni, e promo speciali!

Grazie per esserti iscritto

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!