Seleziona una pagina

“Temete che il total pink sia stucchevole come lo zucchero filato? Ecco qualche idea per sfatare questo mito”

1. Date time: Aurora Pink

Come vestirsi per un appuntamento? E se invece di tergiversare tra i neutri e i non colori, si scegliesse un bel rosa deciso, giusto per dire “embé sono una femmina e si vede”. Magari indossando un bel blazer strutturato che fa subito “femmina grintosa”. Lo so, ci vuole coraggio ad indossare l’Aurora Pink soprattutto in total look l’effetto chupa-chups o peggio Big-Bubble è assicurato, ma di sicuro, in qualsiasi modo vada la serata (nel bene o nel male), sarete sempre ricordate come “quella che si è presentata vestita di rosa”…scusate se è poco. 

2. Event time: Peaches N’Cream

Il Peaches N’cream ha lo stesso effetto di un sorbetto alla frutta, eleva la quantità di zuccheri nel sangue e predispone a pensare positivo. L’ideale per un evento non troppo formale, quando si vuole apparire impeccabili ma non rigorose, anzi morbide e invitanti come un cono gelato (appunto). Se gli abitini svolazzanti vi sembrano troppo stucchevoli, usate questo colore in un bel completo con blazer e pantalone morbido.

3. Ceremony time: Porcelain Rose

A metà tra il rosa, l’arancio e il corallo, il Porcelain Rose è il colore ideale per una cerimonia perché è romantico, brillante, ma abbastanza soft da non risultare sfacciato. Da scegliere in tessuti leggeri, impalpabili, quasi eterei e da coordinare con accessori originali e creativi.

 

diventa una trendcrosser

EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!