“Il marrone è un colore che vi sorprenderà in qualsiasi stagione per la sua calda sensualità, soprattutto se in versione stampa animalier”

1. Fall time: Tiramisù

Tiramisù…il nome è già tutto un programma. Un colore goloso e straordinariamente sensuale, perfetto per un abito da sera se siete stanche del solito nero. Si sposa con il satin e con la seta, come con il lino e la lana. In versione easy da giorno è splendido in versione denim + leopard print, per un outfit sportivo ma decisamente glamour.  

2. Summer time: Ginger Bread

Trovare un abito marrone in estate? È come cercare un ago in un pagliaio o un panda nella giungla…sembra che questo colore scompaia con l’arrivo dell’ora legale… Al contrario nella versione Ginger Bread, viene esaltato dalla pelle leggermente dorata dal sole, ecco perché risalta particolarmente su abitini leggeri stile prendisole, ma anche in chemisier ed abiti da cocktail. Stupendo anche in versione tubino, per qualsiasi occasione lavorativa, coordinato ad accessori tiger print e semplici sandali color cuoio.

3. Spring time: Toasted Nut

Il marrone nella versione Toasted Nut è un colore che sorprende per la sua versatilità: fa sognare su un abito da sera in chiffon, dà sicurezza in un bel pantalone a sigaretta, conquista in versione stampa rettile, senza risultare troppo aggressivo. Ha il potere taumaturgico di rilassare e mettere a proprio agio, quindi ideale per dare una svolta ai soliti outfits in una stagione stagioni un po’ pazzerella come la primavera. 

 

diventa una trendcrosser

EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!