“Chi ha detto che il beige è un colore noioso? Ha talmente tante sfumature da esaltare qualsiasi altro colore, ed è straordinariamente luminoso in total look”

1. Office time: Beige

Il beige trasmette e riflette sicurezza, consapevolezza, concretezza, è ovvio che sia un colore che si presta per le occasioni lavorative in cui si desidera trasmettere queste sensazioni. Colore simbolo di un’eleganza senza orpelli, che catalizza l’attenzione sui tessuti. Il beige vuole i materiali di qualità, quelli che non lasciano delusi al tatto: seta, lino, pelle, gabardine, senza trascurare i dettagli.

2. Shopping time: Seedpearl

Luminoso e facile da abbinare in ogni occasione, il Seedpearl è la sfumatura di beige perfetta per l’estate, perché è meno scontato del bianco, ma ugualmente di grande effetto sia in tinta unita in total look che abbinato a fantasie a contrasto. E ricordate…dà il meglio di sé nelle trasparenze! 

3. Free time: Sheepskin

Un bel pantalone modello chino in tonalità Sheepskin vi risolverà la vita in una moltitudine di occasioni. Sta bene con il blu (ottimo con il blazer e la t-shirt marinere), come con la sempreverde camicia in denim. Anche un giubbino in pelle in questa tonalità non dovrebbe mai mancare nel guardaroba, sarà perfetto con i jeans ma anche in un rilassante beige total look.

 

Entra a far parte della community di Trendcrossing!