Seleziona una pagina

“Idee per indossare l’arancio e trasmettere un’energia positiva travolgente “

1. Office time: Orange Tiger

Un blazer arancio! Ma anche una gonna a matita o un pantalone maschile…è quello che ci vuole per combattere l’ansia, la depressione, il malumore e qualsiasi forza negativa vi affligga sul lavoro. Indossare qualcosa di arancione, soprattutto in una tonalità forte come l’Orange Tiger (il nome è tutto un programma) in ufficio è come lanciare il guanto della sfida: “eccomi, sono pronta, fatevi sotto!” … e non temete che vi prendano per pazza, l’arancio vi farà sembrare straordinariamente sicure di voi stesse. Provare per credere! 

2. Shopping time: Dark Cheddar

Siete finalmente in completo relax? Energia positiva a mille indossando una tonalità calda e avvolgente come il Dark Cheddar. Il colore ideale per abitini in cotone più o meno leggeri o svolazzanti, t-shirts, bluse, sleepdresses. Da abbinare preferibilmente ad accessori easy in paglia e corda e magari anche ad un sorriso spontaneo! E se vi piacciono gli outfits sport-chic, in questo colore hanno sicuramente una marcia in più!

3. Apero time: Melon

All’ora dell’aperitivo si ha voglia di essere frizzanti come le bollicine del prosecco…e allora via libera alle tonalità che fanno risaltare la femminilità, come il Melon, che si trova a metà strada tra l’arancio e il rosa. Una sorta di compromesso, di connubio direi, che smorza l’aggressività innata nell’arancio e strizza l’occhio alla dolcezza delle tonalità rosate.

 

diventa una trendcrosser

EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!