SHOPPING
Ore brillanti
Un gioiello al polso che segna lo scorrere del tempo…qualcosa di unico, prezioso…e brillante.
Come si valorizza un orologio importante senza cadere nel pacchiano? L’importante è scegliere outfits che lo esaltino senza offuscarlo, per farne il protagonista assoluto del look.
“Forme lineari e ben definite, colori neutri, bianco e nero per esaltare i gioielli più esclusivi”
Piaget
Limelight Gala
I grandi classici
Oro giallo, oro rosa, diamanti, sono gli orologi più classici dall’allure decisamente femminile. Questi modelli si sposano con gli abiti diritti, con i completi blusa + pantalone dal taglio morbido, combinati ad accessori low profile, metallizzati in tono, neri o nude.
Ottimo l’abbinamento con tutta la gamma dei beige, concessa qualche fantasia purché non troppo invadente: micropois o animalier tono su tono.
Gli eccentrici
Gli orologi che fanno letteralmente “cadere la mandibola”, che sprizzano lusso ed eccesso al primo sguardo, necessitano un outfit all’insegna dell’understatement, quasi sportivo, per creare il giusto contrasto.
Maglia morbida, gonna in pelle, ankle boot grintosi sono l’ideale per smorzare un gioiello decisamente importante, senza cadere nell’ostentazione.
Cartier
Cartier Fabuleux Baguette Panthere
I rocchettari
Gli orologi preziosi dalla forma maschile hanno bisogno di un trattamento tutto speciale: un outfit semplice, ma al contempo parimenti grintoso e deciso.
T-shirt di seta e jeans spalmato con corredo di borchie sono il giusto compromesso per esaltare l’allure glam-rock dei modelli più trendy.
U-Boat
Chimera limited edition
I romantici
Il genere romantico rischia di cadere nel lezioso se abbinato ad outfit in tono. Meglio scegliere qualcosa dal taglio geometrico, quasi androgino, per attenuare il mood tres-jolie di decorazioni floreali e colori.
L’idea vincente: esaltarlo con una semplicissima tuta in seta rigorosamente total black.
Graff
Ruby Butterfly watch
Voglia di trendy-news? Iscriviti!