Seleziona Pagina

Monte Generoso Eyewear: gli occhiali profumati

Monte Generoso Eyewear: gli occhiali profumati

tra vista e olfatto 

“Gli occhiali sono un accessorio fashion, una cornice per il nostro viso, capace di dare carattere e personalità…E se poi lasciassero anche una scia profumata?”

emozioni olfattive

Avvolti da una nuvola profumata…sono i nuovi occhiali firmati Monte Generoso, la linea Made in Ticino by Meier+Gaggioni, in combinazione con due fragranze che parlano di natura e di montagne: Brezza e Monte.

Avete mai indossato un paio di occhiali profumati? Vi assicuro che è un’esperienza quanto mai singolare, perché il profumo vi avvolge e si sa che i profumi suscitano sempre delle emozioni…La novità della nuova linea di occhiali Monte Generoso è una piccola fessura all’interno delle aste, in prossimità della montatura, dove poter istillare qualche goccia di profumo. Ognuno potrà usare il suo profumo preferito, ma anche testare le due fragranze appositamente create: Brezza e Monte, ispirate alla natura e ai profumi delle montagne ticinesi. A tutti piace lasciare una scia profumata, ma in questo caso si tratta più di un’esperienza olfattiva personale, infatti alla domanda sul perché creare la fessura per il profumo in prossimità dell’occhio piuttosto che dell’orecchio da Meier+Gaggioni rispondono che la scelta è stata dettata dalla volontà di far respirare la fragranza. 

eleganti ed essenziali

Gli occhiali Monte Generoso

In questi anni in Ticino sto scoprendo il piacere delle passeggiate in montagna in tutte le stagioni, sono da sempre un’amante della vita all’aria aperta e quindi potete immaginare cosa mi è balenato in mente quando ho scoperto che era stata creata una linea di occhiali ispirata al Monte Generoso, una delle mie mete preferite. Il nome (confesso) è stato il primo motivo del mio interesse…quando poi li ho toccati dal vivo da Meier+Gaggioni nello shop di Serfontana a Morbio, ho apprezzato la sobria eleganza e la solidità, caratteristiche tipiche della cultura di questo territorio che mi sta entrando nel sangue.

Certo non mancano le forme più eccentriche e i colori che sembrano creati apposta per stuzzicare il mio appetito fashionista…per questo mi sono fatta accompagnare da Daniela Placentino alias Unyca, consulente di immagine, che nel video indossa il modello Brezza.

Il viaggio alla scoperta delle linee Monte Generoso Eyewear non finisce qui: occhiali e forme del viso, occhiali ed armocromia saranno interessanti argomenti di conversazione…non credete? …STAY TUNED!!!

Entra a far parte della community di Trendcrossing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

REGISTRATI!

REGISTRATI!

Campionari, limited editions, anteprime e promo speciali a prezzo di fabbrica! Iscriviti e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER! 

Grazie di esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!