Seleziona Pagina

Merlo Parrucchieri: capelli crespi addio

Merlo Parrucchieri: capelli crespi addio

benvenuto liscio perfetto

Chi come me ha un diavolo per capello alzi la mano? Se anche voi come me siete stufe dei capelli che si increspano e che non tengono la piega, sarete contente di sapere che finalmente c’è una soluzione semplice e naturale a questo problema…si chiama ROYAL BEE ed è un trattamento a base di veleno d’api

Finalmente una soluzione del tutto naturale per dire addio ai capelli crespi e anche a tutti i trattamenti aggressivi a base di formaldeide. La risposta è il veleno d’api che contiene la Melittina, una proteina naturale che favorisce l’idratazione e il ripristino della fibra capillare. Il veleno viene estratto in piccole quantità direttamente dalle api, ovviamente senza ucciderle. Inoltre il trattamento contiene un blend di acidi organici che permettono di rinforzare i capelli, favorendo l’apertura delle squame e facilitando così l’assorbimento dei principi attivi. 

consulenza

Con Patrick Merlo, hairstylist, abbiamo creato un nuovo look primavera: un taglio medio scalato su base cioccolato illuminato da schiariture biondo miele per creare un effetto tridimensionale. 

 

Appena esci dal parrucchiere i capelli sono stupendi, morbidi e soffici al tatto e perfettamente in piega, ma cosa succede quando lavi i capelli a casa? Questa mezza lunghezza non è adatta alla mia tipologia di capelli, perché sono molto mossi e soprattutto grossi e ingestibili ed io non sono brava nella piega-fai-da-te. Immediatamente ho avuto voglia di tornare al mio vecchio pixie ed abbandonare l’idea di far crescere i capelli. Ok, questo taglio non fa per me, ci rinuncio, mi sono detta. E qui Patrick Merlo è venuto in soccorso con la consulenza adeguata, proponendomi Royal Bee. Avevo già visto i risultati sui capelli lunghi, ma non credevo che fosse adatto anche ai capelli corti come i miei. Ero un po’ incerta, ma poi ho deciso di provare. Perché no? mi sono detta…a tagliare sono sempre in tempo!

 

capelli effetto seta

Un trattamento semplice e veloce da fare in salone in meno di un’ora. Ma la vera soddisfazione è arrivata quando ho lavato i capelli a casa… 

Il trattamento disciplinante Royal Bee è molto semplice e veloce. Si applica sui capelli bagnati e tamponati, e si lascia in posa. Poi risciacquo e asciugatura. Molto importanti i passaggi di piastra per fissare il prodotto, 10 per ciocca.

Et voilà il liscio perfetto è servito. E fin qui tutto ok. Ma cosa succede quando si lavano i capelli a casa? La mia paura era quella di trovarmi in una situazione alla Cenerentola, come la carrozza che torna ad essere una zucca, il liscio scompare al primo lavaggio … e qui è arrivata la sorpresa positiva, capelli morbidi e setosi con una semplice passata di phon e una piega fatta con le mani. Non solo, anche l’asciugatura all’aria, quella che prediligo, mi lascia i capelli nella forma del taglio.

Nessun artificio, solo i prodotti giusti: lo shampoo Liss e la maschera idratante per capelli sensibilizzati della linea Merlo, per mantenere l’effetto del trattamento,  adesso dopo un mese i capelli sono sempre lisci e setosi come appena fatto! Questo PROVATO PER VOI, ha dato ottimi risultati, ROYAL BEE pollice su!

consulenza

trattamento

mantenimento

i capelli che vorrei…

I nostri capelli parlano di noi, della nostra personalità ma anche dei nostri desideri e il compito di un bravo parrucchiere è quello di interpretare i nostri sogni e trasformarli in realtà.

Non possiamo cambiare la forma del nostro viso, ma possiamo cambiare la sua cornice semplicemente cambiando pettinatura. Il parrucchiere deve essere esperto di visagismo, interpretare i tratti del volto e valorizzarli andando ad addolcirli o ad enfatizzarli a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. Il parrucchiere deve interpretare i sogni, anche quelli non detti e trasformarli in realtà, perché una persona deve essere consapevole dei capelli che ha, ma anche dei capelli che vuole e di quello che deve fare per averli. 

patrick merlo

Patrick, è alla guida di Merlo Parrucchieri, 100 anni di storia a Chiasso, Svizzera

Il primo salone di parrucchieri a Chiasso fu fondato dal nonno, due genitori entrambi del mestiere e infine Patrick, classe 1975, cresciuto tra spazzole e phon e parrucchiere globetrotter fino al 2012, anno in cui ha deciso di aprire un salone tutto suo sempre a Chiasso. La sua filosofia è  semplice: rendere felici le persone partendo dai capelli, perché amarsi e piacersi ci porta ad emanare energia positiva che si riflette nei rapporti con il mondo che ci circonda.

La voglia di rendere unico ogni cliente è la ragione che ogni mattina mi porta nel mio salone. L’amore dei miei clienti e i risultati ottenuti in questi anni parlano una sola lingua, quella della soddisfazione personale.

Patrick Merlo

Hai domande in tema capelli? Chiedi a Patrick Merlo e contattalo direttamente per una consulenza personalizzata, compilando il form sottostante

Entra a far parte della community di Trendcrossing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

REGISTRATI!

REGISTRATI!

Campionari, limited editions, anteprime e promo speciali a prezzo di fabbrica! Iscriviti e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER! 

Grazie di esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!