
Le vie dello shopping sono infinite

SHOPPING
Perdersi al Fox Town
Trendcrossing
5 maggio 2017
Le vie dello shopping sono infinite…soprattutto quando si snodano su 4 piani con un totale di 160 negozi.
Al Foxtown di Mendrisio le shopaholic possono letteralmente perdere la testa, e non solo perché i brand più prestigiosi sono scontati dal 30% al 70%, ma soprattutto perché si trova di tutto in qualsiasi stagione dell’anno. Potete comprarvi un costume a novembre e un cappotto ad agosto, a vostra totale discrezione.

L’ingresso del FoxTown
Mendrisio CH
È il bello delle cittadelle dello shopping, invase da turisti di tutto il mondo, dove regna il tax free e qualsiasi acquisto assume l’aspetto di un vero affare.
“Le grandi firme con i loro sontuosi monomarca sono ovviamente il fiore all’occhiello di un posto come questo, ma non mancano lo sportwear, lo streetstyle e qualche marchio emergente da scoprire.“
Alla prima esperienza il rischio di perdersi è altamente elevato (a me è successo anche la seconda volta) e a poco è valsa la piantina, nonostante sia ben dettagliata.

Fox Town: vista dall’ultimo
Mendrisio (CH)
Purtoppo credo che la mia perdita di orientamento sia dovuta per lo più ad una malattia congenita che si chiama “ipnosi da vetrina”… chi ne soffre come me al Fox Town non troverà la cura, ma in compenso si godrà qualche ora di puro sballo!

Voglia di trendy-news? Iscriviti!