Seleziona Pagina

Jeans unboxing: i modelli più trendy di questa stagione

Jeans unboxing: i modelli più trendy di questa stagione

quali sono i jeans più trendy?

Qual è il capo più facile da indossare ma più difficile da acquistare? Ovviamente stiamo parlando di jeans, il migliore alleato in ogni stagione, che risolve qualsiasi outfit facendoci sentire delle eterne ragazzine. Ma come fare a scegliere quello giusto? Le influencers sui social ci fanno sognare…ma è facile cadere dalle stelle alle stalle…perché quello che a loro sta benissimo … su noi comune mortali ahimé fa tutto un altro effetto. Ecco perché ho provato per voi tre modelli di uno dei brand più cool del momento Icon Denim Los Angeles, i cui modelli si ispirano proprio alle it girl più famose. Ma come stanno a me che non sono né itgirl? A voi Trendcrossers l’ardua sentenza…guardate il video qui sotto e ….aiutatemi lasciando i vostri commenti alla fine dell’articolo !!!

balloon (hailey bieber)

Il modello balloon o a palloncino che dir si voglia è l’evoluzione dello storico Mum Jeans a vita alta. In più ha le pinces sul punto vita e la gamba larga e comoda, può essere più o meno stretto in fondo. Il modello Hailey ha un lavaggio chiaro leggermente marmorizzato e l’orlo sfrangiato. Come lo indossa Hailey Bieber? Maglioncino crop e cintura strizzata a mettere in evidenza il punto vita sottile, il modo migliore per indossare questo modello. Che effetto fa su di me? Non avendo un punto vita sottile, il risultato è un effetto ottico decisamente anti-snellente, la gamba larga inoltre fa sembrare le mie cosce ancora più robuste, per non parlare del lato B…(quello lo vedete nel video…). Come potrei indossarlo? Forse con un tacco che slancia ed un blazer stretto in vita da una cintura.

“Si fa presto a dire jeans…meglio scegliere il modello più trendy o quello che ci dona di più? “

ripped (bella hadid)

Strappato o meglio sbranato, perché non si tratta di buchetti ma di vere e proprie voragini che lasciano a vista diversi centimetri quadrati di pelle. È trendy già da un paio di stagioni, e lascia sempre un po’ interdette sulla portabilità (in Svizzera ad esempio sono vietati anche a scuola). Il modello Bella ha un lavaggio chiaro, è abbastanza aderente sui fianchi e presenta due possenti strappi proprio sopra le ginocchia. Come lo indossa Bella Hadid? Crop top off-shoulder e stivaletto tutto bianco ottico, ombelico a vista. Che effetto fa su di me? Il modello a vita alta veste bene, ma gli strappi con tanto di tessuto cadente mi lasciano un po’ interdetta, non tanto per una questione di età (quella è solo un numero), penso piuttosto alle occasioni d’uso… anche se faccio un lavoro che non mi costringe alla formalità, non mi sentirei a mio agio così “svestita”. Come potrei indossarlo? T-shirt stampata, chiodo e texani …ovviamente solo nel free time. 

bootcut (heidi klum)

Il classico non tramonta mai, ma rischia di essere anche un po’ noioso. Quanti jeans come questo abbiamo già nell’armadio? Certo non è il capo che darà una svolta trendy al nostro guardaroba. Il modello Heidi ha un lavaggio blu scuro, vita alta, gamba dritta ed è leggermente elasticizzato per aderire perfettamente là dove serve. Come lo indossa Heidi Klum? In modo molto easy, ma sempre cool con canotta ecrù e denim jacket, zeppa che mette in evidenza la caviglia sottile. Che effetto fa su di me? La vita alta sottolinea le forme e addolcisce le protuberanze in modo tattico, in più ha un effetto push-up sul lato B che non guasta mai. Insomma, sarò una sempliciotta, ma a me piacciono i jeans che valorizzano il didietro, o che almeno non lo fanno sembrare una portaerei. Come potrei indossarlo? Blusa morbida, cintura a catena e ankleboot e nella bella stagione sandali gioiello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DIVENTA UNA TRENDCROSSER

DIVENTA UNA TRENDCROSSER

Campionari, limited editions, anteprime e promo speciali a prezzo di fabbrica! Iscriviti e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER! 

Grazie di esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!