Seleziona Pagina

IPhone 12 Pro Max Unboxing time

IPhone 12 Pro Max Unboxing time

selfiamoci con stile

iphone 12 pro max

Cosa succede quando dopo 24 mesi finalmente scade il contratto del tuo smartphone e le compagnie telefoniche cominciano a bersagliarti di offerte? La tentazione è sempre quella di cascare nella rete del primo che capita ed abboccare all’amo dell’offerta imperdibile che scade dopo 24 ore. Oppure si può dare inizio alla caccia alla promo e approfittare dell’occasione per passare in rassegna le offerte di tutti gli operatori in cerca della proposta migliore. Certo ci vuole un po’ di pazienza, ma il gioco vale la candela e per i prossimi 24 mesi non ci si pensa più.

E così ho fatto…mi sono data un budget massimo di spesa ed ho persino creato un database comparativo, giusto per non lasciare nulla al caso.

Risultato: un nuovo contratto che mi dà la possibilità di navigare e telefonare senza limiti in tutta Europa (importantissimo per me che sono spesso in viaggio per lavoro) ed il nuovo IPhone 12 Pro Max (top di gamma Apple) che mi dà la possibilità di fare foto e video di qualità decisamente superiore al mio precedente IPhone XR.

Per me che per lavoro creo contenuti foto, video e redazionali, lo smartphone è come il Bimby in cucina, si usa continuamente per fare di tutto e di più. Ormai la funzione telefono è solo accessoria.

Ecco perché quando ogni due anni mi trovo a scartarne uno nuovo, vivo un momento di grande eccitazione, perché vado a scoprire le nuove funzioni e inizio a fantasticare sulle nuove opportunità che potranno aprirmi.

Nello specifico l’IPhone 12 Pro Max mi permetterà davvero di viaggiare leggera, perché grazie alle sue 4 fotocamere che si spingono dal grandangolo fino allo zoom, e allo stabilizzatore per i video, potrò lasciare a casa la mia Canon…Motivo per cui per la prima volta ho investito anche nell’acquisto di una custodia fashion della linea Ideal of Sweden.

 

“L’unboxing del nuovo smartphone è  magico…migrare tutti i dati  invece un po’ meno”

migrazione dati

Scartare il nuovo smartphone è sempre un momento magico, ma quando arriva il momento di migrare l’account e trasferire tutti i dati la magia scompare. Ad ogni modo basta avere un account Apple, mettere i due device vicini e il gioco è fatto, in un attimo avremo il nuovo telefono con le stesse identiche configurazioni del vecchio. Quindi no problem per tutte le app della Mela, mentre per tutte le altre può capitare di dover reinserire nome utente e password ma con Portachiavi di Apple che memorizza tutte le password anche queste operazioni diventano semplici e indolori.  Anche sincronizzare di nuovo IWatch è semplicissimo.

 

airtags

Chi come me non trova mai le chiavi e il portafogli alzi la mano…vabbè siamo un esercito di smemorine…ma per fortuna i nuovi AirTags ci vengono in aiuto.

Io mi sono subito presa la confezione da 4 per metterne uno su ognuna delle cose che perdo in continuazione, in primis infatti ne ho inserito uno nel nuovo portachiavi Apple. Usarlo è semplice: si abbina al telefono non appena si toglie la pellicola e poi si fissa nel portachiavi.

Non vi ricordate dove avete messo le chiavi? Basta aprire l’applicazione Dov’è e andare su “cerca oggetti”, l’app vi guiderà nella caccia al tesoro finché non suonerà quando si troverà nelle vicinanze delle chiavi. 

selfiamoci 

E vabbè…quando hai tra le mani un device come questo la parola d’ordine non può che essere “selfiamoci”…come se non ci fosse un domani. La funzione ritratto è ancora più spinta grazie allo scanner Lidar ed equipara davvero una mirroless di ultima generazione. La funzione oltretutto è attiva anche nella modalità selfie, quindi laddove non arrivano le braccia, basta la dotazione di un piccolo cavalletto (il telecomando ormai può restare nel cassetto) per scattare foto da urlo semplicemente con un clic sull’orologio o un comando vocale.

 

iphone 12 pro max unboxing video

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

REGISTRATI!

REGISTRATI!

Campionari, limited editions, anteprime e promo speciali a prezzo di fabbrica! Iscriviti e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER! 

Grazie di esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!