Seleziona Pagina

Unyca: Il piacere di fare salotto

Unyca: Il piacere di fare salotto

il salotto delle donne di unyca

“Incontri e convivialità, ovvero il piacere di fare salotto. Unyca, alias Daniela Placentino consulente di immagine, apre le porte del suo studio a tutte le donne curiose di scoprire ogni giorno tutti i piccoli segreti per acquisire maggior consapevolezza di sé e imparare a valorizzarsi”

Conoscersi ed imparare a volersi bene per come siamo non è un percorso sempre in discesa, lo sa bene Daniela Placentino, che da anni ormai aiuta le donne a valorizzarsi attraverso un servizio personalizzato di consulenza di immagine. Il suo studio che si trova proprio in centro a Chiasso, a pochi passi dal municipio, e dal confine italiano è uno spazio accogliente, finora destinato alle consulenze e ai corsi di formazione, che adesso apre le porte ad una serie di attività pensate per una community di donne che condividono l’interesse per la moda e per la bellezza. 

valorizzazione personale

Il Salotto delle Donne è un luogo di incontro con professionisti in vari settori della valorizzazione personale, con un calendario di eventi ed appuntamenti esclusivi.

 

Il “Salotto delle donne”, è un luogo di incontro con professionisti nei vari settori della valorizzazione personale, con un ricco calendario di eventi ed appuntamenti esclusivi, ma anche uno spazio conviviale dove fare due chiacchiere, prendersi un caffè o un aperitivo e farsi qualche nuova amica.

Perché se i socials servono a trovare le persone che condividono le nostre stesse passioni, niente supera il piacere di conoscersi di persona e scambiarsi storie, racconti, opinioni.

Ebbene sì, il faccia a faccia per fortuna ha ancora il suo perché, e iniziative come questa non fanno che consolidare il mio pensiero che siamo “animali sociali” che hanno bisogno di interagire tra di loro in modo diretto. Cosa c’è di più bello che distogliere lo sguardo dal monitor dello smartphone e guardare qualcuno dritto negli occhi mentre parla? 

 

 

trendcrossing e unyca

Come poteva Trendcrossing non sposare l’iniziativa di Unyca?

Valorizzare la nostra unicità, nel rispetto del nostro modo di essere più autentico è il nostro focus, quello che Trendcrossing condivide con tutti i suoi partners, con l’obiettivo di soddisfare le curiosità di tutte quelle persone che vedono la vita come un percorso di crescita, in cui stare bene con sé stessi è l’unico modo per affrontare le piccole o grandi sfide (…e sfighe) quotidiane.   

Entra a far parte della community di Trendcrossing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

REGISTRATI!

REGISTRATI!

Campionari, limited editions, anteprime e promo speciali a prezzo di fabbrica! Iscriviti e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER! 

Grazie di esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!