Seleziona una pagina
MY FAVORITE
Fantasie pericolose
Trendcrossing
1 Febbraio 2018
Tutto è partito con una sfida al mix&match ed ha finito per diventare una riflessione sulle fantasie fantasiose, e gli abbinamenti pazzerelli: righe e figure geometriche, fiori e quadri…stelle e strisce.
Insomma, roba da far incrociare gli occhi anche a chi non è affetto da strabismo di Venere.

Così ho passato una settimana a sperimentare gli abbinamenti più assurdi (documentati foto alla mano) esponendomi volontariamente al pubblico ludibrio sia sui socials che nella vita reale.

Sognando Valentino
Fox Town Mendrisio (CH)
Ho persino accompagnato mio figlio ad un controllo medico, vestita come una specie di incrocio tra una majorette anziana e wonder woman…Risultato: ho tenuto addosso il piumino tutto il tempo, perché non avevo il coraggio di far vedere la maglia a stelle … sulla gonna a strisce.
“Che ci volete fare? Sono fatta così,, mi piace il metodo empirico, se non sperimento, non sono contenta…”
Ho testato la gonna rossa con fantasia geometrica, che di solito indosso con il total black, sulla felpa a fantasia astratta. Il risultato non mi dispiace troppo, credo che potrei riprovarci…

Mi sono trovata a sognare sia davanti alle stupende fantasie floreali di Valentino, che al patchwork circense di Desigual…(l’ho già scritto che sono schizofrenica vero?)

Valentino fantasie floreali
Moda In Chiasso (CH)
Cappottino patchwork Desigual
Fox Town Mendrisio (CH)
La verità è che rimango colpita dalle fantasie che in qualche modo “eccedono”, escono fuori dal coro.

Ho un debole per quelle stile azteco. È inutile, se entro in un negozio e vedo una fantasia del genere rimango ipnotizzata.

Sarà per questo che puntualmente faccio incetta di tutto quello che trovo in questa fantasia sia in bianco e nero che in technicolor?

L’altra passione sono il tartan e i disegni cachemire. Ho provato ad abbinarli insieme, ma non ho ancora capito se è il caso di insistere con il mix and match o se è meglio darci un taglio e tornare ad usare una sola fantasia alla volta.

Sono già abbastanza portata per i voli pindarici…sarà meglio non esagerare…

Voglia di trendy-news? Iscriviti!
EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!