Seleziona Pagina

Comfort dresses

Comfort dresses

“Comfort dresses: abiti dalla linea morbida e confortevole per essere comode e femminili tra le mura domestiche”

Comfort dresses: 9 abiti per una primavera casalinga   

Con la bella stagione in arrivo c’è tanta voglia di alleggerire gli abiti come gli animi…e a noi modaiole per indole e per scelta iniziano a prudere le mani. Non sono le ripetute abluzioni in Amuchina, né l’allergia ai guanti  usa e getta, ma la classica voglia di shopping, che (ammettiamolo…) ci stuzzica ad ogni cambio di stagione.  Combatterla è inutile, quindi meglio deviarla verso qualcosa di pratico e utile per affrontare con una marcia in più le nostre giornate casalinghe. 

Archiviati pigiami, golfoni e tute effetto cocoon che hanno abbracciato le nostre giornate fino ad ora, è arrivato il momento degli abiti morbidi, da indossare con ballerine sportive o ciabattine, outfits very low cost, adatti sia per spignattare che per fare un salto al super, ma anche degni di comparire in una conference call…

E a fine giornata tutto in lavatrice! 

 

1. Denim e velluto

Gli abiti in velluto a costine per le più freddolose, o in denim di cotone per le giornate più calde, forme morbide, che non costringono i movimenti, ma che esaltano la femminilità,  da coordinare a ballerine o sandali sportivi, comodi come un paio di pantofole, ma decisamente più carini… 

2. Felpa e cotone

Gli abiti in felpa o in cotone elasticizzato assi nella manica per questa stagione, leggeri ma non troppo, sportivi e femminili, quello che ci vuole per iniziare la giornata con la carica giusta, perché ci fanno sentire un po’ ragazzine. Via libera alle fantasie e alle stampe divertenti, ai colori accesi, ai pastello. La ballerina più cool ha l’anima della sneaker.

4. Viscosa

L’estate si avvicina e allora perché non pensare subito a quello che indosseremo a breve? Gli abiti in viscosa impalpabile con scollo all’americana si prestano a tanti usi diversi. Con ciabattina coordinata sarà un outfit casalingo perfetto per far rosolare al sole gambe e braccia nelle pause relax in giardino o in terrazza. 

4. Seta e lana

La sera, quando arriva il momento di prendere possesso del divano per godersi un film o la serie preferita, è il momento dello slip dress in seta da indossare con un bel cardigan di lana lungo e confortevole, e in batter d’occhio saremo già pronte per la nanna…

 

Slip dress e cardigan Merci Italia

diventa un trendcrosser! 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!