Seleziona Pagina

BeBlonde: sixties style

BeBlonde: sixties style

ispirazione sixties

La moda di fine anni Sessanta è da sempre per me grande fonte di ispirazione: adoro lo stile di quegli anni, un mix tra innocente bon-ton e irriverente ironia. 

Le icone da scopiazzare a man bassa pullulano: da Twiggy a Mia Farrow, per non parlare della meravigliosa Jane Seberg. Il loro stile è sempre stato per me grande fonte di ispirazione, la mia indole “gamine” cede alla tentazione dell’abito chemisier e del soprabito taglio ad A di Satinette, con tanto di stivale tacco largo color panna e occhialone vintage in tono. Bentornato pixie cut e benvenuto ice-blonde. Armocromia questa sconosciuta, dal castano mediterraneo del 2020 al biondo scandinavo del 2021 il passo non è stato breve…

stile personale

Trendcrossing è il mio mantra, mi piace cambiare, ma non saltare di palo in frasca, sia che si parli di capelli che di moda. Le linee precise e pulite, condite con qualche tocco eccentrico si sposano con il mio stile personale. Amo i capelli corti perché con pochi accorgimenti sono facili da gestire anche a casa e adoro gli abiti che scendono morbidi perché sono femminili senza impedire nei movimenti.  

 

ice blonde + pixie cut

Addio castano caldo e bob sfilato, benvenuto biondo ghiaccio e pixie cut

Esattamente un anno fa avevo deciso di far crescere i capelli ed ero tornata al mio castano naturale illuminato da riflessi ramati, adesso dopo vari passaggi sono approdata al tanto sognato biondo ghiaccio abbinato ad un pixie cut, che si addice alla mia ispirazione del momento, lo stile Sixties. Ad accompagnarmi in questo cambiamento Jole di BeBlonde, esperti del biondo in Ticino, che in tre mesi ha trasformato i miei capelli, rendendoli lucidi e splendenti nonostante le ripetute decolorazioni. 

i capelli che vorrei…sono realtà

I nostri capelli parlano di noi, della nostra personalità ma anche dei nostri desideri e il compito di un bravo parrucchiere è quello di interpretare i nostri sogni e trasformarli in realtà.

Non possiamo cambiare la forma del nostro viso, ma possiamo cambiare la sua cornice semplicemente cambiando pettinatura. Il parrucchiere deve essere esperto di visagismo, interpretare i tratti del volto e valorizzarli andando ad addolcirli o ad enfatizzarli a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. Il parrucchiere deve interpretare i sogni, anche quelli non detti e trasformarli in realtà, perché una persona deve essere consapevole dei capelli che ha, ma anche dei capelli che vuole e di quello che deve fare per averli. 

patrick merlo

Patrick, è alla guida di Merlo Parrucchieri, 100 anni di storia a Chiasso, Svizzera e di BeBlonde, gli esperti del biondo in Ticino

Il primo salone di parrucchieri a Chiasso fu fondato dal nonno, due genitori entrambi del mestiere e infine Patrick, classe 1975, cresciuto tra spazzole e phon e parrucchiere globetrotter fino al 2012, anno in cui ha deciso di aprire un salone tutto suo sempre a Chiasso. La sua filosofia è  semplice: rendere felici le persone partendo dai capelli, perché amarsi e piacersi ci porta ad emanare energia positiva che si riflette nei rapporti con il mondo che ci circonda.

La voglia di rendere unico ogni cliente è la ragione che ogni mattina mi porta nel mio salone. L’amore dei miei clienti e i risultati ottenuti in questi anni parlano una sola lingua, quella della soddisfazione personale.

Patrick Merlo

Hai domande in tema capelli? Chiedi a Patrick Merlo e contattalo direttamente per una consulenza personalizzata, compilando il form sottostante

Vuoi provare i servizi BeBlonde? Approfitta di uno di questi due pacchetti in promo esclusiva per Trendcrossing

Entra a far parte della community di Trendcrossing!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

REGISTRATI!

REGISTRATI!

Campionari, limited editions, anteprime e promo speciali a prezzo di fabbrica! Iscriviti e approfitta degli esclusivi vantaggi di essere un TRENDCROSSER! 

Grazie di esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!