“Chi ha detto che il viola è un colore invernale?In tessuti leggeri e freschi è super-trendy anche in estate!”

1. Shopping time: Crocus

Quando il caldo diventa infernale si ha solo voglia di indossare qualcosa di fresco e leggero, come una blusa morbida e un paio di shorts, anche in città. Per gli shorts scegliete una fantasia vivace da abbinare ad accessori in colori affini. Ad illuminare il viso una bella blusa e un paio di occhiali da sole color Crocus. È un colore molto versatile che sta bene alle bionde, alle brune e alle rosse, soprattutto quando la pelle è leggermente dorata!

2. Apero time: Bodacious

Una variante un po’ più scura e accesa del Crocus è il Bodacious, colore perfetto per un abito estivo da indossare tutto il giorno, dal mattino fino all’ora dell’aperitivo. Un modello morbido, leggermente drappeggiato e magari scollato sulla schiena è strategico anche per valorizzare un fisico burroso, con accessori in tono per non spezzare la figura.

3. Office Time time: Ultra Violet

In ufficio in piena estate osate pure un bel top in voile in un deciso Ultra Violet (decidete voi l’ampiezza della scollatura che deve comunque permettevi di muovervi liberamente senza mostrare la “mercanzia”). Molto raffinato l’abbinamento con il rosa cipria. Pantaloni morbidi, comodi flat sandals e una borsetta sfiziosa, per sentirsi subito super-cool.

4. Sport Time: Violet Indigo

Dopo la lezione di yoga è previsto un caffè con le amiche? Sportive, ma non troppo…blusa leggera e jogger morbidi sono un ottimo compromesso, con una sneaker in tono e una shopper rose gold. Il Violet Indigo è una tonalità molto trendy e perfetta per i pantaloni, perché abbinata ad un sopra in tono in tonalità più chiara, crea un effetto ottico “snellente”…provare per credere! 

5. Disco Time: English Lavender

Voglia di un look anni 80 con un tocco di ironia? L’abito metallizzato cangiante English Lavender vi farà sentire un po’ Madonna on the Dance Floor.  Sandalo in tono, mini-pochette e ciondolo luccicoso completano l’outfit da cubista glam…e se volete aggiungere un ulteriore tocco Eighties e un pizzico di privacy, non possono mancare gli occhiali con lenti a specchio!

powered by Typeform
EnglishFrenchGermanItalian

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!