Style is a cross of emotions

Straight hair

Straight hair

Da tre anni a questa parte combatto con la tentazione di far crescere di nuovo i capelli. Ho sperimentato il pixie cut in tutti i colori e adesso vorrei arrivare almeno ad un bob. Unico ostacolo i miei capelli, talmente ribelli e imprevedibili da farmi sempre arrendere a metà cammino, ovvero quando la mia chioma comincia a somigliare alla criniera di un leone arrabbiato. Non avendo molta dimestichezza con spazzola e phon, l’unico rimedio sono sempre state le forbici.
Questo finché la mia parrucchiera ha messo da parte gli strumenti del mestiere e mi ha suggerito un modo alternativo  per disciplinare le chiome e renderle morbide e docili come seta. Il rimedio si chiama Nika Premium, un trattamento senza formaldeide che grazie ad una formula unica di aminoacidi, cheratina idrolizzata e principi attivi, perfettamente compatibile con la struttura dei capelli, dà ai capelli una consistenza morbida e setosa che dura più di tre mesi. Ovviamente si fa in salone con mani esperte capaci di dosare il prodotto  in base alle caratteristiche dei capelli.


La procedura è semplice: si distribuisce il trattamento sui capelli umidi si lascia agire per circa 40 minuti poi si passa la piastra ciocca a ciocca per far penetrare il prodotto. Risciacquo, shampoo e il gioco è fatto, i capelli restano corposi e morbidi al tatto e la piega diventa un gioco da ragazzi.

Per me che odio il phon e lascio sempre i capelli asciugare all’aria è stato un vero toccasana e i miei capelli hanno finalmente superato la soglia dei lobi delle orecchie…


Il mio tanto sognato bob inizia a prendere forma!

Grazie a tutto lo staff di Monica Magozzi Parrucchieri!

 
Comments
 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply