Style is a cross of emotions

La mini di ecopelle

La mini di ecopelle

Grande dilemma: la mini di ecopelle si abbina solo al genere sadomaso o regge anche in outfit più tranquilli?

Ovviamente tutto dipende da voi, ovvero, da come siete e da come interpretate gli abiti che indossate. Non necessariamente si tratta di avere uno stile, o quanto meno non sempre ne siamo consce, siamo solo abituate a vestirci in un certo modo.

Ad essere sincera quando ho comprato questa mini di ecopelle effetto matelassé non mi sono posta troppi problemi. Chissà perché mi è piaciuta d’istinto, sarà perché H&M ha dei camerini con degli specchi un po’ furbi…non so se succede anche a voi, ma io lì dentro mi vedo sempre un po’ più magra (ho le traveggole?), sarà perché era un ultimo pezzo in supersaldo, fatto sta che una volta arrivata a casa, ecco sorgere la fatidica domanda…

img_0513

Sinceramente non mi sono mai vista molto bene con outfit troppo aggressivi, non sono il tipo da frusta e stiletti per intendersi, con le pumps di vernice e la pellicceria ecologica faceva effetto mignotta, con le sneakers e il biker nero sembravo una liceale sul viale del tramonto.

Finché oggi, presa da non so bene quale raptus, l’ho indossata così.

Calza nera coprente (e calda perché sono freddolosa) e stivaletto stile biker, ma con quel tanto di tacco che slancia la gamba non proprio esile come la mia, sopra questo piumino di Satinette, foderato in pizzo beige, un capo abbastanza romantico che smorza l’aggressività insita nella gonna con un tocco di femminile dolcezza…

img_0514

 
Comments
 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply