Style is a cross of emotions

Isolati dal mondo!

Isolati dal mondo!

Cosa c’è di meglio di un’isola per isolarsi dal mondo?

Se avete voglia di relax, di mare e di sole  l’Isola del Giglio nell’arcipelago toscano è un’ottima meta per ricaricare corpo e spirito.

Archiviate il tacco 12 e gli outfit  da vita mondana, qui vi basteranno un paio di costumi, shorts, magliette, infradito, e l’immancabile trio maschera, boccaglio e pinne.  L’isola si raggiunge in un’ora di traghetto da Porto Santo Stefano (GR). L’arrivo è a Giglio Porto, con il suo lungomare caratteristico con bar e piccoli negozi, fino a un anno fa meta dei tristi pellegrinaggi dei curiosi dell’incidente Concordia, adesso finalmente restituito al vecchio splendore.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Non mancano alberghi e resort, ma se vi piace la vita spartana all’aria aperta, vi consiglio il campeggio. Non c’è pericolo di sbagliare perché ce n’è uno solo. Si chiama Baia del Sole e si trova in località Campese, a circa un chilometro dal paese, su un piccolo golfo davvero stupendo.

Scogli piatti e mare cristallino.

Un piccolo angolo di paradiso!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Siete già pronte per partire? Ecco qualche idea sugli indispensabili da mettere in valigia. Per ridurla al minimo basta giocare su tonalità di colori facilmente abbinabili e su pezzi interscambiabili.

Non dimenticate la novità dell’estate: il bikini in neoprene, è morbido, contiene dove serve e asciuga in fretta…per lunghi bagni di mare e di sole!

Island holiday

 

 
Comments
 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply